Cerchio per la Luna della Quercia – Serale

Cerchio per la Luna della Quercia – Serale

78   0   2   0   0   0
Kommentare (0)
Veranstalter bewerten
Kalender

Unterkategorie - Rund um Sport

Details

Adresse
Centro Yoga Oniria, via della Vittoria 55, 20025, Legnano, Italy

Datum

Datum
01 Dezember, 2017
Start
21.00
Ende
23.00

Cerchio per la Luna della Quercia – Serale

CERCHIO PER LA LUNA DELLA QUERCIA – SERALE

Periodo: Dicembre

Festa concomitante: Yule / Solstizio d’Inverno / Natale Pagano e Cristiano

Il Sole Adulto entra in sonno/muore simbolicamente ( e tutte le divinità ad esso collegate). Madre Terra concepisce un nuovo piccolo Sole che non ha ancora la potenza di scaldarci. Il Natale Cristiano nasce dal tentativo di assorbire i culti primordiali del Dio Mitra. oppure assorbe i culti nord europei sostituendosi a festività quali quella di Yule, in cui il Re agrifoglio (vecchio anno) perde il combattimento con il Re quercia (anno nascente). Ora è in arrivo il nuovo anno…e il ciclo ricomincia.

FACILITATORI: Alex Peverada e Michela Zendali

MODALITÀ: Il cerchio inizia con una meditazione introduttiva e una riflessione sul tema, seguita poi da un Viaggio Sciamanico per contattare lo Spirito della Luna al fine di portare un messaggio personale, di guarigione e uno alla umanità, ai fratelli e sorelle con cui condividiamo il cielo stellato di cui fa parte anche l’Astro che al massimo del suo splendore riempie di Luce le nostre notti. Infine dipingeremo assieme la Visione che avremo avuto dalla Luna, un ricordo, un piccolo assaggio di Verità che porteremo a casa nel cuore e fisicamente. L’obiettivo del disegno non sarà realizzare un compito scolastico o estetico, ma esprimere semplicemente sé stessi e la nostra relazione con l’Altra realtà, sarà sufficiente un colore, una pennellata ciò che la nostra Anima ci dice.

ORARI: » Registrazione ore 21.00; » Inizio evento ore 21.30 fino alle 23.00.

QUOTA RICHIESTA PER L’EVENTO: La partecipazione è riservata ai soci, è possibile associarsi anche all’atto di Iscrizione. La quota associativa annuale è pari a 30,00 Euro. Il contributo richiesto è di 35,00 Euro a persona. Pagamento in contanti all’atto di registrazione. E’ necessario iscriversi all’evento entro il 25/11/2017.

NOTE: E’ consigliato portare il proprio tamburo o sonaglio se ne siete in possesso. In caso contrario sarà fornito dagli organizzatori. Inoltre è consigliato l’uso di una sciarpa, mascherina o bandana per un ottimale isolamento visivo durante la pratica. Eventuale altro materiale verrà richiesto al momento della conferma alla partecipazione.


Karte

Start/Ziel tauschen


Benutzer-Kommentare

Es gibt noch keine Benutzer-Kommentare.
Bitte registrieren Sie sich oder Sie sich ein, um einen Kommentar abzugeben.