Seminario Viaggio Sciamanico Nei Chakra - 2° parte

Seminario Viaggio Sciamanico Nei Chakra - 2° parte

113   0   2   0   0   0
Kommentare (0)
Veranstalter bewerten
Kalender

Unterkategorie - Rund um Sport

Details

Adresse
Centro Yoga Oniria, via della Vittoria 55, 20025, Legnano, Italy

Datum

Datum
11 November, 2017
Start
9.00
Ende
18.00
Datum
12 November, 2017
Start
9.00
Ende
18.00

Seminario Viaggio Sciamanico Nei Chakra - 2° parte

Seminario Viaggio Sciamanico Nei Chakra - 2° parte

DETTAGLI EVENTO Partendo dall’assunto sciamanico che ogni cosa è vivente (tutto è connesso) e che il viaggio sciamanico è una tecnica che ci consente di entrare in relazione con qualsiasi parte del nostro essere e dell’Universo, utilizzeremo questa modalità di pratica come “indagine” per comprendere meglio noi stessi. Durante il seminario effettueremo inoltre una serie di esercizi, meditazioni e Viaggi Sciamanici per comprendere lo stato di salute dei nostri chakra più alti, dal 4° al 7°. Quelli maggiormente connessi con le problematiche più “spirituali”, dall’amore universale al rapporto con la creatività, comunicazione, sesto senso e il Divino. Riceveremo indicazioni e messaggi dai nostri Animali di Potere, Spiriti o Guide. Utilizzeremo, inoltre, le carte da Meditazione dei 7 Chakra di Lux Nova.

REQUISITI Il seminario è per praticanti intermedi o avanzati, si intende pertanto che il requisito è quello di avere almeno svolto il seminario base per la ricerca dell’Animale di Potere e/o Guida, nonchè aver padroneggiato la tecnica del Viaggio Sciamanico; è fortemente consigliato fare questo seminario a seguito del precedente sui primi tre chakra. Senza saltarne uno dei due per ovvi motivi di completezza lavorativa.

FACILITATORI: Alex Peverada e Michela Zendali ORARI: Registrazione ore 09.00; Inizio seminario ore 09.30 fino alle 13.00. Pausa pranzo indicativamente dalle 13.00 alle 14.30. Sabato e Domenica si termina indicativamente alle 18:00-18:30 circa Per la pausa pranzo, chi vorrà potrà condividere una pietanza (torte salate, dolci, frutta o altro, bevande) con gli altri partecipanti a Sua discrezione, il contributo non è obbligatorio ma gradito negli interessi di tutti. In alternativa, per chi vuole uscire, vi sono ampie possibilità di ristorazione nei dintorni. Altrettanto per quanto riguarda gli alloggi, per coloro che giungono da lontano.

QUOTA RICHIESTA PER L’EVENTO: La partecipazione è riservata ai soci, possibile associarsi anche all’atto di Iscrizione. La quota associativa annuale è pari a 30,00 Euro. Il contributo richiesto è di 220,00 Euro a persona. Pagamento in contanti all’atto di registrazione. E’ necessario iscriversi all’evento entro il 05/11/2017.

NOTE: E’ consigliato portare il proprio tamburo o sonaglio se ne siete in possesso. In caso contrario sarà fornito dagli organizzatori. Inoltre è consigliato l’uso di una sciarpa, mascherina o bandana per un ottimale isolamento visivo durante la pratica. Eventuale altro materiale verrà richiesto al momento della conferma alla partecipazione. Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.


Karte

Start/Ziel tauschen


Benutzer-Kommentare

Es gibt noch keine Benutzer-Kommentare.
Bitte registrieren Sie sich oder Sie sich ein, um einen Kommentar abzugeben.